Visite guidate 2019/2020

lettera m

Il museo della scuola di Pergine continua anche quest’anno la propria attività con le scolaresche mantenendo lo stesso schema di visita guidata che è stato realizzato negli anni precedenti.

Queste in sintesi le caratteristiche già esplicate nella lettera agli insegnanti già pubblicata sul nostro sito:

• Ore 9.00- Divisione del gruppo -classe in due sottogruppi. Il primo gruppo, seduto in aula, esegue il laboratorio di scrittura con pennino e inchiostro. Il secondo gruppo compie la visita del museo sotto la guida di un esperto.
  • Ore 10.00- Ricreazione nella sala antistante il museo.
  • Ore 10.15- Ripresa dell’attività con inversione dei compiti per i due gruppi.
  • Ore 11.15 circa- Termine dell’attività.

La visita al museo della scuola è gratuita.

Occorre prenotare con largo anticipo al numero di Maurizia Manto: 3407123549 .

La giornata di apertura è il martedì. Si accettano prenotazioni straordinarie anche in altri giorni.

A tutti gli insegnanti, agli alunni, ai loro genitori.

Auguriamo a tutti i nostri lettori e simpatizzanti un buon anno scolastico 2019/2020.

grembiule 009

Associazione Culturale Museo della Scuola